Matrimonio si trasforma in rissa: "Non guardare mia moglie"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Matrimonio si trasforma in rissa, marito geloso: “Non guardare mia moglie”

Matrimonio

Nel Napoletano, il cantante presente al matrimonio è stato aggredito dallo sposo super geloso di sua moglie.

Tra un ballo e l’altro degli invitati, al matrimonio della coppia appena convolata a nozze, la situazione prende improvvisamente la piega sbagliata. Dai festeggiamenti si passa presto alle mani, dopo la reazione estrema dello sposo geloso.

Matrimonio

La rissa tra il cantante e lo sposo

Durante la cerimonia, in provincia di Napoli, le coppie ballavano accompagnati dalla musica e dai brani intonati dal cantante. Proprio quest’ultimo, avrebbe iniziato a cantare una canzone che la stessa sposa gli avrebbe richiesto.

Ma nel farlo, avrebbe guardato troppo la donna scatenando la gelosia del marito che si è scagliato contro l’artista. “Ma che ho fatto? Sto solo cantando, me l’ha chiesta lei la canzone…”, prova a difendersi il cantante.

Imbarazzato ma anche alquanto spazientito, ha detto poi rivolgendosi all’uomo geloso: Sei tu che sei insicuro, io sto solo cantando”. La sua affermazione ha alimentato la rabbia dello sposo che ha dato inizio ad una vera e propria rissa.

Il video della rissa durante il matrimonio è diventato virale in queste ore su TikTok, con la scena immortalata dai presenti e poi postata sui social. Il filmato però dura poco: chissà cosa sarà successo dopo!

Leggi anche
Prostituta sotto shock: il cliente è troppo dotato

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Settembre 2023 16:51

Prostituta sotto shock: il cliente è troppo dotato

nl pixel